CULTURE DEL MONDO

conoscere, analizzare e interpretare

lunedì 31 dicembre 2007

Un sereno 2008

Auguri a tutti, per un sereno anno 2008. Chiudo questo mio anno 2007 salutando i miei familiari tutti, i miei amici Silendo, Amalteo, Laura, Norma, Mario, Angelo, Giovanni, Carla, Manuela, Antonella, Manuela, Valeria, Valentina, Fiorenza, Gavino, Roberto, Ivan, Daniela, Paolo, Claudia, Giulia, Franco, Antonella, Caterina, Teresa, Salvatore, e tutti, ma dico a tutti voi ai quali mi sento sinceramente affezionato un sereno 2008 e un

vi voglio bene di cuore

J.P. Bourne

3 commenti:

Paolo Ferrario ha detto...

ciao bourne
grazie per ora
i miei auguri verranno alla mezzanotte di oggi
amalteo

Anonimo ha detto...

Carissimo Bourne, sono mortificato !
Solo adesso leggo i tuoi auguri !
Non ho parole per scusarmi e per ringraziarti per il pensiero.

Anonimo ha detto...

L'anonimo ero io...
Silendo

Ascoltare in silenzio

banner sensorial raccolta verticale

pedonalfreebanner