CULTURE DEL MONDO

conoscere, analizzare e interpretare

mercoledì 14 maggio 2008

Il nuovo sito della onlus Blindsight Project


Ho il piacere di presentare il nuovo sito della cara Laura Raffaeli. La disabilità sensoriale è il tema portante, infatti oltre ad avere quale riferimento la cecità, Laura dedica anima e corpo anche ad altri tipi di problematiche come la sordità. Sarei troppo riduttivo se mi limitassi a dire questo, ma altrettanto espansivo se descrivessi per intero la vasta attività della onlus. L’invito è quello di visitare il nuovo sito perché come sempre, ricco di contenuti, ampio spazio è dedicato alla cultura ed alla solidarietà a 360 gradi. Di quella pura e sincera.

V’è infatti la possibilità di trovare tante informazioni sulle disabilità sensoriali, sulla legislazione, ma anche su svariati problemi amministrativi: molto sentito è il problema dell’accessibilità sia allo spazio reale, sia a quello virtuale qual è la rete globale internet.

Spazio anche ai grandi eventi: infatti con Blindsight project, in anteprima internazionale, dopo 10 anni di assenza dal live, torna FKY per i disabili uditivi (vedi tra eventi nel sito) al DEJA Vu Festival, un festival di musica elettronica del quale riporto la locandina.

Infine sempre dal nuovo sito è possibile accedere alla lettura di e-book scritti sia da Laura che da altri interessanti autori.

Invito voi tutti ad accedere e registrarvi al nuovo sito internet della onlus Blindsight project al link
http://blindsight.eu/

J.P. Bourne

1 commento:

Laura Raffaeli ha detto...

grazie per qeusta bellissima segnalazione! spero tu possa partecipare al deja vu, a presto, laura

Ascoltare in silenzio

banner sensorial raccolta verticale

pedonalfreebanner